Ford Ranger 2021 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Ford Ranger 2021 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Il Ford Ranger è un camioncino compatto prodotto dalla Ford Motor Company americana. Ha somiglianze con i SUV. Prodotto in Thailandia, nello stesso stabilimento della Mazda BT-50. Disponibile nelle finiture XL, XLT, Limited e Wildtrak. Il modello è stato prodotto dagli anni modello 1983 al 2012 per il Nord America e dal 1997 al 2011 è stata prodotta e venduta una versione sudamericana.

Sostituendo il Ford Courier prodotto in Giappone da Mazda, il Ranger esiste da due generazioni. Introdotto un anno dopo la Chevrolet S-10, il Ranger è diventato in seguito il pick-up compatto più venduto negli Stati Uniti dal 1987 al 2004. Video: Le unità principali SMARTY Trend funzionano con qualsiasi tipo di supporto flash fino a 1 TB. Supporto per tutti i formati video conosciuti. In questo modo hai la possibilità di creare un enorme schedario dei tuoi media preferiti. Non dimenticare la possibilità di visualizzare online, che è un vantaggio significativo. Oggi, in questa vettura, si notano non solo miglioramenti visivi all'interno dell'auto, ma anche un significativo aggiornamento delle funzionalità che ora è disponibile in qualsiasi momento opportuno. I vantaggi elencati sono solo una piccola parte di ciò che è diventato disponibile.

Un approccio individuale a ciascun cliente, un marchio europeo, la qualità del servizio rendono i registratori radio dell'azienda Automotive Computers leader nel mercato europeo.

Pubblicato il 14/04/2022 Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine