BMW X5 E53 2005 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW X5 E53 2005 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La BMW X5 è un SUV di medie dimensioni della casa automobilistica tedesca BMW. L'auto è stata presentata nel 1999 al Detroit Auto Show. La lettera "X" significa che l'auto ha la trazione integrale e il numero "5" significa che la 5a serie (BMW E39) fungeva da base, ma la X5 è più corta della E39, ma più alta e più larga. Il corpo della E53 ricorda la BMW E46 Touring. L'auto è adatta per la guida su tutti i tipi di fondo stradale, lo deve alla sua elevata altezza da terra e alla trazione integrale costante.

Video:
Tutte le radio SMARTY Trend forniscono assolutamente qualsiasi formato audio e video. Ti consigliamo di utilizzare MX Player per riprodurre video. Pertanto, puoi utilizzare la tua libreria personale, che puoi utilizzare in qualsiasi momento e in qualsiasi formato. È anche possibile collegare un HDD con una capacità fino a 1 TB. Pertanto, questo registratore radiofonico ti dà l'opportunità di utilizzare enormi librerie multimediali.

Sistema operativo:
Grazie al sistema operativo Android, puoi installare decine di applicazioni dal Google Play Market. Il pieno supporto per le normali funzioni dell'auto e le capacità di questo sistema operativo non ti lasciano indifferente. SMARTY Trend radio consente di utilizzare qualsiasi sistema di navigazione, lavorare in parallelo in diverse applicazioni.

Nonostante questa vettura non sia nuova, è necessario notare il cambiamento visivo nella console centrale dell'auto. Angoli di visione eccellenti e radio di qualità costruttiva. I materiali utilizzati non sono inferiori al componente originale, anzi meglio! Questo è il rapporto qualità prezzo perfetto! Ad oggi, questi registratori radio non hanno eguali in queste caratteristiche tecniche. Nuove funzionalità ora in vendita!

Pubblicato il 23/06/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine