Toyota Sequoia 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Toyota Sequoia 2014 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Toyota Sequoia è un SUV a grandezza naturale prodotto da Toyota Motor Corporation. Ha debuttato nel 2000 come modello del 2001 e aveva un prezzo compreso tra il 4Runner di medie dimensioni e il Land Cruiser. Il Sequoia è stato nominato per il premio North American Truck of the Year 2001. Ha anche colmato una lacuna quando il Land Cruiser è stato interrotto nel mercato canadese nel 1995. La Sequoia è prodotta nello stabilimento Toyota di Princeton, Indiana, sulla stessa catena di montaggio della Tundra, ed è attualmente venduta negli Stati Uniti, Canada, Messico e Medio Oriente.

Controllo climatico:

Questa vettura era dotata di una radio in stile Tesla. Per molti proprietari di auto, uno dei problemi principali è il supporto delle normali funzioni dell'auto. Il controllo del clima su questo modello è controllato nella parte inferiore dello schermo, con pulsanti di controllo touch. Contemporaneamente vengono smontati i comandi standard e il radioregistratore originale, il nuovo cablaggio viene collegato a quello originale e quindi viene collegata l'unità principale. Il registratore radio viene installato in un luogo regolare senza cambiare la console centrale o lavoro aggiuntivo. Grazie ad un controllo preliminare da parte dei tecnici, garantiamo ai nostri clienti il ​​supporto per il regolare funzionamento della vostra auto.

Navigazione:

La navigazione consolidata ha un enorme inconveniente, che è importante per molti proprietari di auto. Non c'è modo di aggiornare in modo indipendente le mappe o aggiornare il software operativo senza perdere fondi e denaro. Grazie al sistema operativo Android puoi utilizzare qualsiasi programma di navigazione del Google Play Market. Alcune applicazioni sono gratuite, altre a pagamento sono già una questione di gusti. Il vantaggio principale è la possibilità di installare o aggiornare in modo indipendente il software senza contattare i rappresentanti ufficiali: questo ti fa risparmiare tempo e denaro!

SMARTY Trend ti fornirà una selezione individuale dell'unità principale con tutte le caratteristiche della tua auto. Collegamento di un gran numero di accessori diversi, la possibilità di utilizzare vari supporti flash, inclusi i dischi rigidi. Un punto importante è il cambiamento visivo nella console centrale, la qualità dei materiali utilizzati e il supporto delle normali funzioni: queste sono le moderne unità principali SMARTY Trend.

Pubblicato il 28/10/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine