Honda Accord 2007 - Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Honda Accord 2007 - Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Honda Accord è un'auto di medie dimensioni prodotta dal produttore giapponese Honda dal 1976. Dal lancio, solo negli Stati Uniti sono state vendute oltre 8.000.000 di berline, hatchback, station wagon e coupé.


Nella settima generazione (2002-2008) sono state prodotte anche auto completamente diverse per mercati diversi, ma ora non ce ne sono tre, come nella sesta generazione, ma due: "grandi" per America, Singapore, Cina, Tailandia e , forse, un certo numero di altri paesi e "piccoli" - per Europa e Giappone. L'accordo giapponese ed europeo è diventato quasi lo stesso.

Sistema di navigazione:
La presenza della navigazione è uno dei fattori chiave più importanti nella scelta di una radio. Anche se l'equipaggiamento del veicolo implica già la presenza di una navigazione regolare. Ma un inconveniente significativo è l'impossibilità di aggiornare autonomamente le mappe, diventa necessario contattare il centro servizi ufficiale e allo stesso tempo sostenere costi molto elevati per questi servizi. Quando si utilizza la radio SMARTY Trend, è possibile installare praticamente qualsiasi sistema di navigazione e allo stesso tempo aggiornare le mappe senza alcuna difficoltà. Puoi scaricare le mappe sull'unità principale, questo ti consentirà di utilizzare la navigazione senza Internet.


SMARTY Trend ti aiuterà a fare una selezione individuale che fornirà supporto per le funzioni standard dell'auto, ma allo stesso tempo amplierà in modo significativo la funzionalità dell'auto. Dopo aver installato l'unità principale SMARTY Trend, questa vettura non è inferiore ai modelli avanzati dell'ultimo anno di produzione. Va notato la trasformazione degli interni dell'auto e la funzionalità moderna. La selezione individuale dell'unità principale e l'eccellente lavorazione sono la regola principale per le unità principali SMARTY Trend. Usa oggi la tecnologia di domani!

Pubblicato il 14/11/2022 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine