Peugeot 508 2015 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Peugeot 508 2015 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Peugeot 508 è un'auto di medie dimensioni della società francese Peugeot, parte del gruppo PSA Peugeot Citroën. È stato presentato ufficialmente nel 2010 al Motor Show di Ginevra e nello stesso anno al Motor Show di Parigi, le vendite sono iniziate all'inizio del 2011.

Anche se la tua auto è il top di gamma, questo non ti garantisce un'ampia gamma di funzioni convenienti! I Car Computer ti aiutano non solo nella scelta del dispositivo, ma ti garantiscono anche il supporto per tutte le funzioni standard della tua auto!

Applicazioni:
Grazie alle caratteristiche tecniche avanzate e al potente sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi applicazione disponibile sul Google Play Market. Possono essere non solo vari lettori o programmi di messaggistica istantanea a cui siamo tutti così abituati, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Pertanto, puoi espandere in modo significativo le funzionalità standard della tua auto grazie all'unità principale SMARTY Trend!

I dispositivi SMARTY Trend non sono solo eccellente qualità tedesca, ma anche facilità di installazione, supporto per le funzioni standard della tua auto! Un numero enorme di nuove funzionalità, la possibilità di utilizzare un gran numero di accessori aggiuntivi che possono aggiungere nuove funzionalità alla tua auto.

Il rapporto qualità prezzo non ti lascerà indifferente! Smarty Trend ti aiuterà a utilizzare oggi le tecnologie di domani!

Pubblicato il 24/01/2023 Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine