Ford Focus 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Ford Focus 2008 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Ford Focus è un'auto compatta dell'azienda americana Ford. In Europa si colloca stabilmente tra le prime dieci auto più vendute, in Russia, dal 1999 al 2011, ne sono state vendute 500.000 copie.
Smarty Trend ha trovato un modo per migliorare la funzionalità di questa vettura.
Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La posizione viene determinata utilizzando le comunicazioni satellitari, che non dipendono dalla copertura Internet, il percorso si adatta in modo ottimale alla tua posizione. Non fare affidamento sui sistemi di navigazione standard, grazie alla potente radio, puoi provare un altro programma di navigazione adatto a te in qualsiasi momento!


Unità principale SMARTY Trend non è solo eccellente qualità tedesca, ma anche facilità di installazione, supporto per le normali funzioni della tua auto! Un numero enorme di nuove funzionalità, la possibilità di utilizzare un gran numero di accessori aggiuntivi che possono aggiungere nuove funzionalità alla tua auto. Rapporto qualità prezzo, non ti lascerà indifferente! SMARTY Trend ti aiuterà a utilizzare oggi le tecnologie di domani!

Pubblicato il 27/01/2023 Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine