Audi A5 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Audi A5 2010 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

L'Audi A5 è una serie di vetture coupé executive compatte prodotte dalla casa automobilistica tedesca Audi dal giugno 2007.

In base alla convenzione di numerazione della piattaforma interna di Audi, l'A5 è un membro della serie di veicoli con piattaforma B, condividendo la designazione della piattaforma con la berlina A4 e Avant.

App Android:
Grazie al potente processore, puoi installare assolutamente qualsiasi applicazione da Google Play Market oppure puoi scaricare i file di installazione da Internet, installarli tramite speciali applicazioni standard. Queste possono essere non solo applicazioni specializzate, ma anche quelle che usi ogni giorno, ad esempio Instagram, YouTube, Google Chome. L'installazione viene eseguita sulla memoria interna, si consiglia di utilizzare supporti flash per archiviare i file multimediali.

Il nuovo schermo da 10,25 pollici conferisce alla consolle centrale un aspetto più moderno. Ottimi gli angoli di visuale e la qualità dei materiali utilizzati, che non sono inferiori a quelli standard. Supporto per tutte le funzioni standard della tua auto, la possibilità di collegare accessori aggiuntivi, un numero enorme di applicazioni utili, tutte queste sono unità principali SMARTY Trend!

Pubblicato il 17/02/2023 da Admin Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine