Honda Elysion 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Honda Elysion 2011 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La Honda Elysion (ホ ン ダ エ リ シ オ ン) è un minivan della casa giapponese Honda, presentato per la prima volta come concept Honda ASM al Tokyo Auto Show nell'ottobre 2003 e lanciato sul mercato giapponese il 14 maggio 2004. Dal 2007 viene prodotto con un aspetto modificato (restyling).
Sia la seconda che la terza fila si trovano su un pattino comune, quindi è possibile non solo regolarne la posizione per la posizione dei passeggeri, ma anche spostare i sedili completamente in avanti e ripiegarli, consentendo di posizionare carichi ingombranti. La seconda fila di sedili è disponibile nelle versioni a tre e due posti. Honda Elysion ha quattro porte laterali e quelle progettate per l'accesso alla seconda e terza fila di sedili sono dotate di azionamenti elettrici, controllabili anche dal posto di guida.

Smarty Trend ha trovato un modo per migliorare la funzionalità di questa vettura.
Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La posizione viene determinata utilizzando le comunicazioni satellitari, che non dipendono dalla copertura Internet, il percorso si adatta in modo ottimale alla tua posizione. Non fare affidamento sui sistemi di navigazione standard, grazie alla potente radio, puoi provare un altro programma di navigazione adatto a te in qualsiasi momento!


Per i dispositivi moderni, una delle caratteristiche principali sono le funzionalità multimediali. Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato di flash media fino a 1 TB. Hai anche la possibilità di utilizzare Google Play Market per installare non solo vari lettori, ma anche programmi specializzati per la tua auto. Grazie ai lettori standard, puoi riprodurre qualsiasi formato di file audio e video utilizzando un'unità flash, pur essendo completamente indipendente da Internet.
Qualità eccellente, facile connessione, caratteristiche tecniche avanzate, enorme funzionalità: tutti questi sono dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per godere di tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 28/02/2023 Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine