BMW X6 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

BMW X6 2012 Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

La BMW X6 è un SUV crossover di lusso di medie dimensioni della casa automobilistica tedesca BMW. La BMW X6 è l'ideatrice della Sports Activity Coupé (SAC), riferendosi al suo design del tetto posteriore inclinato. Combina le caratteristiche di un SUV (elevata altezza da terra, trazione integrale e capacità per tutte le condizioni atmosferiche, ruote e pneumatici di grandi dimensioni) con la posizione di un coupé (stile caratterizzato da un tetto spiovente).
La prima generazione (E71) è stata messa in vendita nell'aprile 2008 per l'anno modello 2008, mentre la seconda generazione X6 (F16) è stata lanciata al Salone di Parigi nel 2014. La terza generazione X6 è stata presentata a luglio 2019.

Funzioni standard:
Il dispositivo supporta le funzioni standard della tua auto. Il suono viene riprodotto tramite AUX standard, la presenza di questa funzione è obbligatoria. In questo modo avrai due sistemi che lavorano in parallelo, cosa che viene eseguita utilizzando il joystick standard. Le funzioni standard vengono mantenute integralmente indipendentemente dalla configurazione della tua auto, allo stesso tempo avrai un potente sistema Android.

Grazie al sistema operativo Android, puoi installare qualsiasi sistema di navigazione disponibile oggi. La posizione viene determinata utilizzando la comunicazione satellitare, che non dipende dalla copertura Internet, il percorso viene adattato in modo ottimale alla tua posizione. Non dovresti fare riferimento ai sistemi di navigazione standard, grazie alla potente radio, puoi provare a utilizzare un altro programma di navigazione adatto a te in qualsiasi momento!

Qualità eccellente, connessione semplice, caratteristiche tecniche avanzate, enorme funzionalità: tutto questo è un dispositivo SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per goderti tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 11/05/2023 Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine