Toyota Tundra 2 Gen XK50 (2007-2022) autoradio Android

Toyota Tundra 2 Gen XK50 (2007-2022) autoradio Android

Se la console centrale della tua auto è così, puoi trasformare la tua auto installando una radio SMARTY Trend.
La radio si adatta perfettamente agli interni dell'auto, sembra di serie, come se fosse stata installata nell'auto dalla fabbrica.

Smarty Trend è una radio Ultra-Premium che ha conquistato da tempo il mercato delle autoradio negli Stati Uniti e in Europa, funzionante con il sistema operativo Android 13, questa è la versione massima del sistema fino ad oggi. Dispone di un display QLED da 9 pollici con risoluzione 2K (2000x1200 px) per immagini perfettamente nitide. Con uno schermo del genere, tutti i colori hanno un tono ricco e luminoso, il nero è veramente nero e non grigio, come su altre radio del segmento più economico. Una delle caratteristiche più importanti del sistema è il processore UIS7862 a otto core da 2,0 GHz, che dispone di 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB di spazio di archiviazione integrato, sufficiente per l'utilizzo di contenuti multimediali in macchina. Tutte le tue librerie musicali preferite ora potranno essere trasferite sul tuo dispositivo Android e, indipendentemente dalla connessione Internet, potrai avervi accesso ininterrottamente, questo ti sarà utile anche nei lunghi viaggi con i bambini, potrai registrare tutta una serie dei tuoi cartoni animati preferiti sul dispositivo e il lungo viaggio sarà molto più piacevole.

Car Play/Android Auto: questa funzione ti consente di collegare il tuo iPhone e telefono Android al dispositivo principale senza adattatori. Le informazioni del tuo telefono verranno duplicate e potrai controllare e utilizzare le applicazioni del tuo cellulare tramite la radio. Questa è una funzionalità molto utile, soprattutto quando si tratta di possessori di dispositivi basati sul sistema operativo iOS.
Tutti i principali dispositivi SMARTY Trend sono dotati di ricevitori FM digitali altamente sensibili, così avrai una ricezione radio stabile anche lontano dalla città! Questi ricevitori vengono utilizzati solo nei sistemi audio standard delle auto premium.

Qualità: Anche l'eccellente qualità della plastica e la verniciatura di alta qualità di tutte le parti del dispositivo sono caratteristiche distintive delle radio SMARTY Trend. Un altro vantaggio di questo marchio è la compatibilità delle radio con il design standard. Lo stile dei registratori radio SMARTY Trend è simile allo stile dei dispositivi di fabbrica: la forma, il design, l'illuminazione dei pulsanti principali e i connettori di connessione corrispondono a quelli di fabbrica (pin-to-pin) - gli stessi. Esistono dispositivi con comodi pulsanti meccanici e controllo del volume, e coloro che danno priorità alle dimensioni dello schermo non rimarranno indifferenti davanti alle radio completamente touchscreen.

SMARTY Trend ti fornirà una selezione individuale dell'unità principale, tenendo conto di tutte le caratteristiche della tua auto. Collegamento di un gran numero di accessori diversi, possibilità di utilizzare vari supporti flash, inclusi i dischi rigidi. Un punto importante sono i cambiamenti visivi nella console centrale, la qualità dei materiali utilizzati e il supporto per le funzioni standard: tutte queste sono moderne unità principali SMARTY Trend.

Pubblicato il 31/01/2024 da SMARTY Trend Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine