Hummer H2 (2003-2008) autoradio Android

Hummer H2 (2003-2008) autoradio Android

L'Hummer H2 è uno Sport Utility Vehicle (SUV) fuoristrada commercializzato da Hummer e costruito nello stabilimento AM General sotto contratto con General Motors dal 2002 al 2009.

Per i viaggi tipici su strade asfaltate, gli utenti segnalano un risparmio di carburante compreso tra 10 e 14 miglia per gallone, che si converte in tra 14 e 17 L/100 km. Si dice che il consumo di guida urbano nel caso peggiore sia compreso tra 8 e 11 mpg (da 21 a 25 L/100 km). Sebbene General Motors non fornisca valutazioni ufficiali sul risparmio di carburante H2, la maggior parte delle revisioni ha osservato un chilometraggio da elevato a singola a bassa doppia cifra, simile ai numeri sopra.

Allo stesso tempo, l'Hummer H2 è uno dei veicoli civili più severamente criticati oggi sul mercato. Molti critici hanno espresso preoccupazione per il risparmio di carburante che citano come uno dei veicoli più inefficienti.

Sicurezza durante la guida: Grazie al modulo Bluetooth integrato SMARTY Trend, ciascuno dei quali ha di serie la possibilità di comunicare tramite vivavoce tramite Bluetooth, il conducente può comunicare al telefono senza distrarsi dalla guida e senza staccare le mani dal ruota, che facilita la guida del veicolo. un mezzo sicuro e conveniente. Copiare la rubrica sul dispositivo principale ti consente di vedere il nome del contatto quando effettui una chiamata in entrata o in uscita. Il supporto al protocollo A2DP permette di ascoltare la musica direttamente dal tuo telefono o tablet, basta connettere il dispositivo tramite Bluetooth.

Qualità dell'immagine: prima di tutto, una radio di alta qualità dovrebbe avere uno schermo di alta qualità. Tutti i dispositivi SMARTY Trend sono dotati di uno schermo Full HD QLED ad alta risoluzione (1920x720px, HD 1024x600 1280x480, ecc.), Gli angoli di visualizzazione e la luminosità dell'immagine delizieranno anche gli utenti più esigenti.

Le autoradio SMARTY Trend sono dotate di un modulo di navigazione GPS Glonass integrato, che aumenta l'affidabilità della ricezione del segnale e la precisione della posizione. La radio funziona perfettamente con applicazioni di navigazione come Google Maps, iGoPrimo, CityGuide, TomTom, CoPilot, Sygic, Waze. Supporta la visualizzazione di mappe 3D con grafica tridimensionale, il funzionamento di un sistema intelligente di istruzioni vocali e POI (punti di interesse), un servizio per determinare gli ingorghi, nonché la possibilità di ascoltare musica durante la navigazione GPS. corsa.

La prima cosa da notare è la trasformazione visiva degli interni dell'auto. Aggiunta di un numero enorme di nuove funzioni precedentemente non disponibili in questa vettura e senza dimenticare il supporto per le funzioni standard. La facilità di connessione delle autoradio SMARTY Trend, l'ottima qualità ed i materiali utilizzati rendono SMARTY Trend il migliore sul mercato! Ti aiuteremo a migliorare la tua auto oggi!

Pubblicato il 27/02/2024 da SMARTY Trend Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine