Citroen C4 / C-Quatre (2004-2009) autoradio Android

Citroen C4 / C-Quatre (2004-2009) autoradio Android

La prima generazione della Citroën C4, vettura di segmento C della casa francese Citroën, parte del gruppo PSA Peugeot Citroën, venne presentata al Salone di Parigi nel settembre 2004. Nella gamma di modelli, l'auto sostituì la Citroën Xsara.
La C4 è diventata una delle auto di maggior successo della Citroën, con più di 850mila vetture vendute in Europa tra il 2004 e il 2010.
Prima di installare il dispositivo Android, gli interni sembravano molto semplici e poco tecnologici

Tutte le radio SMARTY Trend sono dotate di un potente processore Octa-core da 1,8 GHz (UIS7862), grazie al quale la radio funziona molto rapidamente. In questo modo non si verificheranno blocchi, indipendentemente da quante applicazioni sono in esecuzione contemporaneamente. Puoi installare qualsiasi applicazione e programma di navigazione, dato che oggi Android 13 è la versione più recente per le radio moderne, che ti consente anche di avere Apple CarPlay e Android Auto wireless integrati.

La dimensione dello schermo di questo dispositivo è SMARTY Trend 9 pollici Full-touch. Matrice QLED, risoluzione 2K 2000x1200 px. Lo schermo mostra un'immagine molto luminosa e ricca, angoli di visione e qualità dell'immagine eccellenti. Esistono diverse impostazioni per il livello di rabbia della radio. In questo modo, anche in una luminosa giornata di sole vedrai un'eccellente qualità dell'immagine!

Le autoradio SMARTY Trend sono dotate di un modulo di navigazione GPS Glonass integrato, che aumenta l'affidabilità della ricezione del segnale e la precisione della posizione. La radio funziona perfettamente con applicazioni di navigazione come Google Maps, iGoPrimo, CityGuide, TomTom, CoPilot, Sygic, Waze. Supporta la visualizzazione di mappe 3D con grafica tridimensionale, il funzionamento di un sistema intelligente di istruzioni vocali e POI (punti di interesse), un servizio per determinare gli ingorghi, nonché la possibilità di ascoltare musica durante la navigazione GPS. corsa.

Qualità eccellente, facilità di connessione, caratteristiche tecniche avanzate, enorme funzionalità: tutti questi sono dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per godere di tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 07/02/2024 da SMARTY Trend Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine