Ferrari F430 2008 autoradio Android

Ferrari F430 2008 autoradio Android

Probabilmente non esiste marchio più riconoscibile nel mondo automobilistico della Ferrari. Le auto di questo marchio sono sempre state associate a esclusività, design ideale e caratteristiche tecniche insuperabili, e il colore rosso della carrozzeria è diventato a lungo il segno distintivo di questa azienda, riconosciuto da tutti coloro che sanno cosa sia un'auto.
Uno dei classici rappresentanti di questa famiglia è il modello F430, che sviluppa una velocità di oltre 310 km/h e accelera fino a 100 km/h in meno di 3,6 secondi.
Gli interni dell'auto possono essere realizzati in varie modifiche dalla pelle di alta qualità con cuciture rosse con marchio, con inserti in carbonio o alluminio ultraleggero, che riducono il peso complessivo dell'auto e ne migliorano la manovrabilità.
E chi altro se non SMARTY Trend può inserirsi adeguatamente e armoniosamente in un interno di così alta classe


SMARTY Trend è una radio Ultra-Premium che ha conquistato da tempo il mercato delle autoradio negli Stati Uniti e in Europa, funzionando con il sistema operativo Android 13, questa è la versione massima di questo sistema operativo fino ad oggi. Dispone di un display QLED da 9 pollici con risoluzione 2K (2000x1200 px) per immagini perfettamente nitide. Con uno schermo del genere, tutti i colori sono ricchi e vibranti, il nero è veramente nero e non grigio, come su altre radio del segmento più economico. Una delle caratteristiche più importanti del sistema è il processore UIS7862 a otto core da 2,0 GHz, che dispone di 8 GB di RAM LPDDR4 e 256 GB di memoria integrata, che è più che sufficiente per utilizzare tutti i tipi di funzioni multimediali nell'auto. . Tutte le tue librerie musicali preferite ora potranno essere trasferite sul tuo dispositivo Android e, indipendentemente dalla connessione Internet, potrai avervi accesso ininterrottamente, questo ti sarà utile anche nei lunghi viaggi con i bambini, potrai registrare tutta una serie dei tuoi cartoni animati preferiti sul dispositivo e il lungo viaggio sarà molto più piacevole.


Navigazione:

Smarty Trend fornisce una tecnologia di navigazione GPS avanzata, fornendo mappe accurate e connessioni satellitari affidabili in qualsiasi parte del mondo. Ciò è particolarmente importante per i conducenti che viaggiano verso i luoghi più remoti. Nel Play Market puoi scaricare qualsiasi programma di navigazione che funzioni sia online che offline.


YouTube e accesso a Internet 4G:

Con l'unità principale SMARTY Trend avrai accesso ai tuoi video YouTube preferiti e una connessione Internet ininterrotta tramite lo slot 4G integrato. Queste funzionalità rendono i tuoi viaggi non solo confortevoli, ma anche divertenti.

Apple CarPlay wireless e Android Auto:

SMARTY Trend supporta le tecnologie Apple CarPlay e Android Auto con connessione wireless, che ti consente di integrare le funzioni del tuo iPhone o smartphone Android direttamente nel sistema multimediale dell'auto. La connessione avviene in modalità wireless, automaticamente. Molte applicazioni come WhatsApp, Spotify, Audible e altre supportano anche CarPlay, espandendo le funzionalità del sistema. Siri, l'assistente vocale di Apple, fornisce un controllo comodo e sicuro.


Installare un'unità principale Android SMARTY Trend sulla tua Ferrari F430 è molto più di un semplice aggiornamento tecnico, trasforma la tua auto in un innovativo centro di comodità e intrattenimento. Apri nuovi orizzonti con Smarty Trend e goditi la tecnologia avanzata in ogni fase del tuo tempo in macchina!

Pubblicato il 16/01/2024 da SMARTY Trend Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine