Mercedes-Benz G-Class 2014 autoradio Android

Mercedes-Benz G-Class 2014 autoradio Android

La Mercedes-Benz Classe G, a volte chiamata G-Wagen (come abbreviazione di Geländewagen), è un veicolo a quattro ruote motrici prodotto da Magna Steyr (ex Steyr-Daimler-Puch) in Austria e venduto da Mercedes-Benz. Originariamente sviluppato come SUV militare, in seguito furono aggiunti alla linea modelli più lussuosi. In alcuni mercati è stato venduto con il marchio Puch come Puch G fino al 2000.


Caratteristiche standard:
Il dispositivo supporta le funzioni standard del tuo veicolo. Il suono viene riprodotto tramite un ingresso AUX/AMI standard; questa funzione è richiesta. In questo modo avrai due sistemi che funzionano in parallelo, cosa che avviene utilizzando un joystick standard. Le funzionalità standard rimangono le stesse indipendentemente dal livello di allestimento del tuo veicolo e avrai comunque un potente sistema Android.


Car Play/Android Auto: questa funzione ti consente di collegare il tuo iPhone e telefono Android al dispositivo principale senza adattatori. Le informazioni del tuo telefono verranno duplicate e potrai controllare e utilizzare le applicazioni del tuo cellulare tramite la radio. Questa è una funzionalità molto utile, soprattutto quando si tratta di possessori di dispositivi basati sul sistema operativo iOS.
Tutti i principali dispositivi SMARTY Trend sono dotati di ricevitori FM digitali altamente sensibili, così avrai una ricezione radio stabile anche lontano dalla città! Questi ricevitori vengono utilizzati solo nei sistemi audio standard delle auto premium.

Qualità dell'immagine: prima di tutto, una radio di alta qualità dovrebbe avere uno schermo di alta qualità. Tutti i dispositivi SMARTY Trend sono dotati di uno schermo Full HD ad alta risoluzione (1920x720px, HD 1024x600 1280x480, ecc.), gli angoli di visualizzazione e la luminosità dell'immagine delizieranno anche gli utenti più esigenti.


Il rapporto qualità-prezzo non ti lascerà indifferente! Smarty Trend ti aiuterà a utilizzare oggi le tecnologie di domani!

Pubblicato il 09/01/2024 da SMARTY Trend Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine