Toyota Camry 2016 autoradio Android

Toyota Camry 2016 autoradio Android

La Toyota Camry è un eccellente rappresentante della sua classe. L'auto gode meritatamente della sua reputazione grazie alle sue elevate caratteristiche tecniche. Purtroppo la dotazione di serie lascia molto a desiderare. Se si tiene conto del costo della configurazione massima con le sue capacità, risulta irragionevolmente costoso. La funzionalità in sé è piuttosto limitata, il che a sua volta ti fa pensare alla ricerca di alternative. L'azienda SMARTY Trend sarà felice di aiutarti!


Prestazione:

Molte persone sono interessate alla questione delle capacità prestazionali del dispositivo. Le unità principali SMARTY Trend si basano su un processore Octa-core da 1,8 GHz (UIS7862) con la versione 13 di Android a bordo. Pertanto, il dispositivo funziona senza problemi o si blocca, indipendentemente da quante applicazioni ci sono in background.

Suono:

Per molti appassionati di auto, la qualità del suono è una priorità. Le unità principali dell'azienda SMARTY TRend sono dotate di potente audio DSP. Fornisce un'eccellente qualità del suono, nella maggior parte dei casi il suono è addirittura migliore rispetto all'utilizzo del dispositivo di fabbrica. L'equalizzatore standard ti consentirà di regolare la frequenza a tua discrezione.


Schermo:

La dimensione dello schermo di questo dispositivo è SMARTY Trend 10,1 pollici Full-touch. Matrice QLED, risoluzione 2K 2000x1200 px. Lo schermo mostra un'immagine molto luminosa e ricca, angoli di visione e qualità dell'immagine eccellenti. Esistono diverse impostazioni per il livello di rabbia della radio. In questo modo, anche in una luminosa giornata di sole vedrai un'eccellente qualità dell'immagine!


Riassumiamolo insieme a voi. Le autoradio SMARTY Trend sono realizzate con materiali di alta qualità, eccellente espansione dello schermo 2K ed enormi funzionalità grazie al sistema operativo Android. Facile collegamento di vari dispositivi aggiuntivi, incluso il collegamento del telefono cellulare. SMARTY Trend ti aiuterà a scegliere un dispositivo che non solo soddisferà tutte le tue esigenze, ma supporterà anche le funzioni standard della tua auto!

Pubblicato il 11/12/2023 da SMARTY Trend Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine