Toyota Yaris 2008 autoradio Android

Toyota Yaris 2008 autoradio Android

Installazione di una radio Android su una Toyota Yaris 2008

Ecco come appariva la console centrale prima di installare la radio Android


Qualità: Anche l'eccellente qualità della plastica e la verniciatura di alta qualità di tutte le parti del dispositivo sono caratteristiche distintive delle radio SMARTY Trend. Un altro vantaggio di questo marchio è la compatibilità delle radio con il design standard. Lo stile dei registratori radio SMARTY Trend è simile allo stile dei dispositivi di fabbrica: la forma, il design, l'illuminazione dei pulsanti principali e i connettori di connessione corrispondono a quelli di fabbrica (pin-to-pin) - gli stessi. Rimarrai piacevolmente sorpreso dall'ampia varietà di interfacce radio. Esistono dispositivi con comodi pulsanti meccanici e controllo del volume, e coloro che danno priorità alle dimensioni dello schermo non rimarranno indifferenti davanti alle radio completamente touchscreen.

Internet: Grazie al modulo Wi-Fi integrato nella radio, hai diverse modalità per connettere SMARTY Trend al World Wide Web. Compreso quello più semplice ed economico: trasformare uno smartphone in un punto di accesso (il costo è determinato dalle tariffe per megabyte del tuo operatore di telefonia mobile). Ciò è possibile se disponi di uno smartphone in grado di distribuire Internet tramite Wi-Fi (funzione HotSpot). Fortunatamente oggi la maggior parte dei telefoni moderni dispone di questa funzione. In questo caso, il telefono funzionerà come modem e router. Un altro modo è utilizzare un dispositivo separato: router Wi-Fi, modem 3G o router USB 3G. Il vantaggio di utilizzare tali dispositivi è che Internet rimane nell'auto, anziché lasciarla ogni volta al proprietario del telefono. Puoi anche scegliere un piano tariffario solo Internet che riduce il costo dei megabyte. La terza opzione è utilizzare il modem integrato, quindi Internet dalla tua scheda Seven, puoi utilizzarlo non solo sul dispositivo principale, ma anche su qualsiasi dispositivo che può essere connesso a Internet. È interessante notare che alcuni modelli di dispositivi host dispongono di uno slot SIM

Qualità eccellente, facilità di connessione, caratteristiche tecniche avanzate, enorme funzionalità: tutti questi sono dispositivi SMARTY Trend! Aggiorna la tua auto oggi per godere di tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 15/12/2023 da SMARTY Trend Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine