Honda Pilot 2009 autoradio Android

Honda Pilot 2009 autoradio Android

L'Honda Pilot è un SUV crossover di medie dimensioni prodotto dalla Honda, introdotto per la prima volta nel 2002. Questo è il SUV più grande della gamma dell'azienda con tre file di sedili e una configurazione interna da 7 o 8 posti.

Il Pilot è stato progettato da Ricky Hsu nel 1999. L'auto prevedeva l'installazione di tre file di sedili, l'ultima delle quali ripiegata a pavimento piatto per aumentare il volume del bagagliaio. L'equipaggiamento aggiuntivo comprendeva: tettuccio apribile elettrico, sistema multimediale con DVD e navigazione. Inoltre, il Pilot era dotato di freni a disco con ABS e sterzo a pignone e cremagliera.


Caratteristiche Android Smarty Trend:

Smarty Trend è una radio Ultra-Premium che ha conquistato da tempo il mercato delle autoradio negli Stati Uniti e in Europa, funzionante con il sistema operativo Android 13, questa è la versione massima del sistema fino ad oggi. Ha un display da 7 pollici per immagini perfettamente nitide. Una delle caratteristiche più importanti del sistema è il processore UIS7862 a otto core da 2,0 GHz, che dispone di 6 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di spazio di archiviazione integrato, sufficiente per l'utilizzo di contenuti multimediali in macchina. Tutte le tue librerie musicali preferite ora potranno essere trasferite sul tuo dispositivo Android e, indipendentemente dalla connessione Internet, potrai avervi accesso ininterrottamente, questo ti sarà utile anche nei lunghi viaggi con i bambini, potrai registrare tutta una serie dei tuoi cartoni animati preferiti sul dispositivo e il lungo viaggio sarà molto più piacevole.

Car Play/Android Auto: questa funzione ti consente di collegare il tuo iPhone e telefono Android al dispositivo principale senza adattatori. Le informazioni del tuo telefono verranno duplicate e potrai controllare e utilizzare le applicazioni del tuo cellulare tramite la radio. Questa è una funzionalità molto utile, soprattutto quando si tratta di possessori di dispositivi basati sul sistema operativo iOS.
Tutti i principali dispositivi SMARTY Trend sono dotati di ricevitori FM digitali altamente sensibili, così avrai una ricezione radio stabile anche lontano dalla città! Questi ricevitori vengono utilizzati solo nei sistemi audio standard delle auto premium.


YouTube e accesso a Internet 4G:

Con l'unità principale Smarty Trend avrai accesso ai tuoi video YouTube preferiti e una connessione Internet ininterrotta tramite lo slot 4G integrato. Queste funzionalità rendono i tuoi viaggi non solo confortevoli, ma anche divertenti.

Qualità eccellente, connessione plug-to-socket, caratteristiche tecniche avanzate, un'enorme quantità di funzionalità, tutti questi sono i dispositivi SMARTY Trend! Migliora la tua auto oggi per sfruttare tutti i vantaggi di SMARTY Trend domani!

Pubblicato il 22/12/2023 da SMARTY Trend Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine