Hyundai Sonata Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Hyundai Sonata Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

L'auto Hyundai Sonata occupa un posto speciale tra i rappresentanti della sua classe. È popolare tra quelle persone che preferiscono affidabilità e qualità, ha il suo stile particolare, che a molte persone piace così tanto. Ottimo per la città, si è mostrato bene sulle nostre strade. Ci sono molte diverse configurazioni di questa macchina, ma questa macchina non appartiene alla categoria del budget, il che può essere un problema se si desidera sintonizzare questa macchina o aggiungere funzionalità. Naturalmente, puoi sempre acquistare un'auto in una configurazione elevata, ma il costo è irragionevolmente alto e le possibilità stesse lasciano molto a desiderare. Cosa fare in una situazione simile? Chiedi ai professionisti! La società SMARTY Trend ti aiuterà a scegliere un'unità principale che non solo si adatta alla tua auto, ma supporterà anche tutte le sue normali funzioni! Ti consigliamo di conoscerne alcuni.


Funzionalità multimediali:


Le unità principali SMARTY Trend supportano qualsiasi formato video e audio. È necessario annotare il supporto di schede flash con una capacità fino a 1 TB. In questo modo puoi creare la tua libreria multimediale personale con i tuoi file audio e video preferiti. La soluzione migliore per te sarebbe quella di acquistare un disco rigido rimovibile per 1 TB. Pertanto, non dipenderai da Internet, basta selezionare il tuo film preferito. È molto conveniente soprattutto durante i lunghi viaggi.



         

Wi-Fi:

La presenza di Internet in macchina, per molti, è una delle funzioni più importanti per l'unità principale. È possibile utilizzare il telefono come punto di accesso a Internet per la radio. Se si desidera utilizzare un punto di accesso completo in auto, ad esempio per il tablet, è necessario installare un router Wi-Fi. Pertanto, sarai sempre a conoscenza di tutti gli ultimi eventi. I ricevitori SMARTY Trend funzionano con un'elevata produttività, ovvero non avrai problemi quando lavori su Internet.

Sistema operativo:

Le unità principali SMARTY Trend sono dotate del sistema operativo Android. Questo sistema è molto semplice nell'uso quotidiano. Uno dei suoi vantaggi più importanti è la possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento. Un numero enorme di applicazioni che ti saranno utili, puoi scaricarle da Google Play Market. A partire da giochi per tuo figlio, per finire con app speciali per la tua auto.


La funzionalità sopra descritta è solo una piccola parte di quelle nuove funzionalità che saranno disponibili per te. Ottimo rapporto qualità prezzo, eccellente qualità costruttiva del dispositivo. Il telaio nel kit, la sua qualità non è inferiore alla tua precedente. Durante l'installazione del dispositivo, non è necessario eseguire lavori extra poiché il dispositivo è standard. Pieno supporto per le funzionalità regolari della tua auto. Hyundai Sonata ora non è inferiore alle auto moderne di quest'anno di rilascio, è necessario annotare i cambiamenti di aspetto. Il controllo avviene tramite pulsanti a sfioramento. Siamo sempre felici di aiutarvi a scegliere un'unità principale per la vostra auto. La società SMARTY Trend ti garantisce alta qualità al miglior prezzo!

Pubblicato il 08/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine