Toyota Land Cruiser 200 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Toyota Land Cruiser 200 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Indubbiamente, l'auto Toyota Land Cruiser 200 è uno dei migliori rappresentanti della sua categoria. Per la sua affidabilità, caratteristiche tecniche e qualità. Capacità, dimensioni del motore e qualità costruttiva eccellenti. L'auto ha ricevuto il dovuto riconoscimento in tutto il mondo. Fino a poco tempo fa, la sostituzione dell'unità principale non era possibile. La società SMARTY Trend è lieta di informarti che ora è nel passato. L'unità principale SMARTY Trend stile Tesla si adatta perfettamente a questa vettura. Ottimo rapporto qualità-prezzo e qualità.
  

 

Processo di installazione:

Fino ad ora non c'erano unità principali. Ora puoi installare il dispositivo SMARTY Trend nello stile di Tesla. Le dimensioni di questo dispositivo sono solo 16 pollici. Modello appositamente sviluppato per un modello di auto. Pertanto, non avrai problemi durante l'installazione. Tutti gli accessori necessari sono forniti con quelli disponibili. Va inoltre notato che il controllo del clima viene effettuato utilizzando la parte inferiore dello schermo dell'unità principale.


  

  

Prestazione:

L'unità principale SMARTY Trend in stile Tesla è progettata in base al sistema operativo Android. Le prestazioni del dispositivo sono elevate grazie al processore quad-core a 1,6 GHz (Rockchip PX3). È anche necessario notare non solo l'eccellente velocità, ma anche la possibilità di installare un gran numero di applicazioni da Google Play Market. Non dimenticare la possibilità di collegare schede di memoria fino a 1 TB!


Funzioni stabilite:

Nonostante il suo aspetto innovativo dell'unità principale SMARTY Trend in stile Tesla, fornisce supporto per tutte le funzionalità standard della tua auto. Come i pulsanti parktronic, controllo clima e sterzo. Se l'auto supporta la zona di controllo del clima 4, funzionerà anche. Per utilizzarlo, selezionare l'attrezzatura del veicolo corretta. La gestione di alcune funzioni regolari viene eseguita attraverso la schermata principale.


In questo esempio, abbiamo considerato solo una piccola parte di quelle funzioni che diventano disponibili dopo l'installazione di questa radio. Nonostante le dimensioni dello schermo, che è di 16 pollici, la qualità del materiale supera la fabbrica. Tutto ciò è dovuto ai principali fattori correlati alle apparecchiature. La società SMARTY Trend ti aiuterà non solo nella scelta del dispositivo, ma anche nella fornitura di tutte le informazioni sull'installazione e l'espianto di questo dispositivo.

Pubblicato il 08/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine