BMW X-5 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

BMW X-5 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

La BMW X-5 non ha bisogno di presentazioni. È molto popolare, grazie all'assemblaggio di alta qualità. Un vero appassionato di auto troverà sempre un'opportunità per migliorare la sua auto. Nel caso del marchio BMW non è economico. Lo stesso lavoro può fare solo il resseler ufficiale, il loro costo diventa automaticamente inutilmente alto. La società SMARTY Trend è pronta ad aiutarti a risolvere i problemi con l'unità principale. Diamo un'occhiata a tutti i dettagli.
   

  

Processo di installazione:

La caratteristica principale di questo modello è la BMW X-5, prodotta nel 2004 nella E53. Di quali caratteristiche particolari stiamo parlando? Tutti gli altri componenti dell'unità principale sono nel bagagliaio. Pertanto è necessario posare un nuovo cablaggio attraverso l'intero veicolo. Secondo il principio del plug and play. SMARTY Trend non è inferiore all'originale.


Funzioni religiose:

I ricevitori SMARTY Trend forniscono supporto completo per tutte le funzioni standard della tua auto. Pertanto, il dispositivo è completamente integrato con il sistema di auto standard. Una caratteristica speciale è la progettazione del sistema operativo Android. Pertanto, solo il sistema standard dell'auto è pienamente supportato.


  

 

Wi-Fi:

La disponibilità di Internet di alta qualità in macchina è una priorità per molte persone. Esistono diverse opzioni per connettere il tuo telefono cellulare. SMARTY Trend consiglia di avere un debole per un modem Wi-Fi che funziona tramite una connessione USB. In questo modo puoi connetterti alla rete in modo da non perdere nulla di importante.


Una grande quantità di nuove funzionalità è diventata disponibile dopo l'installazione dell'unità principale SMARTY Trend. Piena integrazione con il sistema standard e supporto per tutte le funzioni standard. Come si può vedere dall'immagine installata in un luogo normale, non ci sono spazi vuoti, angoli di visualizzazione eccellenti, uno schermo da 8,8 pollici e una risoluzione HD. La qualità costruttiva e i materiali utilizzati superano l'unità principale. Chiedi ai professionisti, selezioniamo l'unità principale perfetta per la tua auto.

Pubblicato il 14/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine