Geely Emgrand EC7 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Geely Emgrand EC7 Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Presentiamo alla vostra attenzione un esempio dell'installazione dell'unità principale nel Geely Emgrand EC7. Questa auto è un'opzione eccellente per la città, è richiesta da quegli appassionati di auto per i quali affidabilità, qualità ed economia sono la priorità. Ma oggi l'equipaggiamento dell'auto lascia molto a desiderare, ovviamente, puoi contattare i rappresentanti ufficiali per il miglioramento, ma il costo di questi lavori, di regola, è irragionevolmente alto. La società SMARTY Trend sarà felice di aiutarti nella scelta di una radio, che non solo si adatta alla tua auto ma soddisfa anche tutte le tue esigenze. Ti consigliamo di familiarizzare con il processo di installazione e alcune delle funzionalità che sono ora disponibili in questa vettura.


Processo di installazione:

Molti proprietari di auto sono interessati alla domanda su come installare? Che tipo di lavoro devo fare? Per installare l'unità principale in questa vettura, è stato utilizzato uno speciale telaio di transizione, per questo è collegato alla peculiarità di questa vettura. Ricevitore SMARTY Trend installato sul connettore al connettore; Non è necessario eseguire alcun lavoro aggiuntivo per installare il dispositivo. Dispositivo universale con touchscreen da 7 pollici, risoluzione HD. Questo tipo di unità di calore è installata su automobili per le quali attualmente non esistono soluzioni standard. Nonostante ciò, la radio supporta tutte le normali funzionalità della vettura.


  

   

Suono:

Per molti, il problema della qualità del suono è uno dei più importanti. Attraverso l'uso di un potente processore HI-FI, viene fornito un eccellente palcoscenico sonoro. C'è anche un equalizzatore a 12 bande incorporato per la massima sintonia di qualsiasi tipo di frequenza. Dopo aver installato l'unità principale dalla società SMARTY Trend, la qualità del suono diventa molto migliore rispetto ai casi con la versione standard.


Applicazioni Android:

Questa unità principale SMARTY Trend è dotata di un potente processore a otto core a otto core da 1,8 GHz (Allwinner T8). Grazie al sistema operativo Android, puoi installare un numero enorme di applicazioni da Google Play Market o installare l'applicazione utilizzando l'apposito programma di installazione APK dalla tua unità flash USB o dalla scheda SD.


Pertanto, anche se non ci sono unità principali nella tua auto, ciò non significa che non puoi migliorare la tua auto al miglior prezzo. L'eccellente qualità costruttiva e le specifiche ti offrono nuove opportunità per la tua auto. Cambia anche l'aspetto della macchina in meglio. Per le sue capacità, questa vettura non è inferiore alle auto dell'ultimo anno modello. La società SMARTY Trend ti aiuterà nella scelta dell'unità di calore per la tua auto!

Pubblicato il 19/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine