Opel Zafira Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Opel Zafira Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Vorremmo mostrarvi un esempio di installazione di un'unità principale SMARTY Trend su Opel Zafira. Questa è una grande macchina che è l'ideale per una città, abbastanza spaziosa dato i suoi parametri. Costruire qualità, semplicità di manutenzione e il suo costo sono indubbi vantaggi. Ma per quanto riguarda le capacità multimediali della macchina è male. Questo problema non è correlato a un set completo poiché i problemi rimangono gli stessi. SMARTY Trend ti aiuterà a scegliere un'unità principale adatta alla tua auto!


Processo di installazione:

Molti proprietari di auto sono interessati all'installazione dell'unità principale. Tutti i dispositivi SMARTY Trend sono installati secondo il principio pin to pin, quindi non è necessario modificare il cablaggio standard o eseguire ulteriori lavori di installazione. L'unità principale è standard, cioè è stata appositamente sviluppata per questo modello di auto. Questa è una garanzia che il dispositivo sarà privo di spazi vuoti e la qualità della plastica non è inferiore al personale. Tutto ciò che serve viene fornito con l'unità principale e la facilità di connessione è uno dei fattori più importanti.




Funzioni stabilite:

Le unità principali SMARTY Trend forniscono pieno supporto per tutte le normali funzioni della tua auto. Il climatizzatore, una telecamera posteriore standard, i pulsanti sul volante e i sensori di parcheggio funzioneranno in modalità normale, come in precedenza. Inoltre, hai la possibilità di collegare un gran numero di accessori aggiuntivi per aggiungere nuove funzionalità alla tua auto. Pertanto, viene mantenuta tutta la normale funzionalità, ma allo stesso tempo, la funzionalità viene aggiunta nuova grazie al sistema operativo Android.


Prestazione:

Praticamente tutte le unità principali SMARTY Trend sono dotate di un processore Octa-core a 8 core da 1,8 GHz (Allwinner T8). Grazie a questo processore, è possibile lavorare su più applicazioni contemporaneamente senza alcun blocco del sistema operativo. Grazie all'ottava versione del sistema operativo, puoi scaricare e installare rapidamente qualsiasi applicazione a cui sei abituato. Pertanto, non preoccuparti delle prestazioni dell'unità principale, rimarrai piacevolmente sorpreso dalla velocità del tuo nuovo dispositivo.


Il dispositivo integra perfettamente la console centrale di questa vettura, la mancanza di spazi vuoti, la qualità costruttiva e i materiali utilizzati non sono inferiori all'originale. Il supporto completo per tutte le funzionalità standard della tua auto, insieme al sistema operativo Android, ti offre un numero enorme di nuove funzionalità disponibili nelle auto dell'ultimo anno di rilascio. La società SMARTY Trend ti aiuterà nella scelta dell'unità principale, ideale per la tua auto.

Pubblicato il 07/07/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine