Porsche Cayenne Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Porsche Cayenne Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Porsche Cayenne è un SUV moderno e molto popolare. Questa vettura ha caratteristiche innovative e appartiene al segmento premium dell'auto. Ideale per le condizioni urbane, l'eccezionale qualità costruttiva di questa vettura la rendeva estremamente affidabile. Possedendo enormi vantaggi tecnici, purtroppo, rimangono molte domande riguardo al multimedia. Naturalmente, i rivenditori ufficiali saranno in grado di aiutarti in questa materia, ma il prezzo di tale lavoro sarà irragionevolmente costoso. L'azienda SMARTY Trend ti aiuterà nella decisione di miglioramento della tua auto! Selezione individuale del dispositivo SMARTY Trend garantisce il supporto di tutte le normali funzioni.


Processo di installazione:

Tutte le unità principali SMARTY Trend sono installate secondo il principio del plug and play. Non è necessario eseguire lavori aggiuntivi per installare l'unità principale. Il collegamento viene effettuato al cablaggio standard. Tutto ciò che serve è fornito con l'unità principale. In questa macchina che utilizza l'ottica, è necessario utilizzare un adattatore speciale per attivare l'amplificatore standard. Il dispositivo è regolare, cioè creato appositamente per questo modello di auto. La qualità dei materiali utilizzati non è inferiore all'originale.



   

Pulsanti al volante:

Questa è una delle funzioni più importanti per un'auto moderna, che garantisce un processo di guida confortevole della tua auto. Le unità principali SMARTY Trend forniscono il supporto completo per tutte le funzioni automatiche standard. Ci sono diverse opzioni per quanto riguarda i pulsanti sul volante. Se i pulsanti sono digitali, dopo aver collegato la radio, continuano a funzionare in modalità normale. È possibile anche l'opzione dei pulsanti resistivi, in questo caso è possibile utilizzare la modalità training per assegnare determinate funzioni.


Wi-Fi:

Grazie alle moderne cuffie SMARTY Trend, puoi utilizzare il tuo telefono cellulare come punto di accesso a Internet. Se desideri creare un punto di accesso completo per qualsiasi gadget, ti consigliamo di utilizzare un router Wi-Fi.


In questo modo sarai sempre al corrente degli ultimi eventi. Le unità principali SMARTY Trend forniscono pieno supporto per le normali funzioni della tua auto. La qualità dell'unità principale di alto livello, che non è inferiore all'originale. Trasforma la console centrale della tua auto! Questa è la soluzione perfetta per la tua auto, che ti permetterà di utilizzare le ultime innovazioni oggi!

Pubblicato il 30/09/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine