Kia Magentis Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Kia Magentis Android Autoradio Con GPS Integrato Unità di Testa - SMARTY Trend.

Kia Magentis è una berlina di classe media della casa automobilistica sudcoreana Kia Motors, la cui produzione è stata lanciata nel 2002. Ha buone prestazioni, affidabilità e semplicità nel servizio, ottima qualità costruttiva. Ideale per condizioni urbane, ma anche per viaggi più lunghi. Molti proprietari di auto sono interessati alla questione del miglioramento della propria auto, il rivenditore ufficiale può aiutarti in questa materia, ma il costo di tale lavoro a volte sarà sovrastimato, ma anche la configurazione massima non ti garantisce un sistema multimediale o una navigazione affidabile sistema. L'azienda SMARTY Trend è pronta ad aiutarti a migliorare la tua auto oggi!


Processo di installazione:

Per molti, il processo di installazione è una delle sfumature importanti nella scelta di una nuova unità principale. Questa unità principale SMARTY Trend è una normale, cioè è stata progettata specificamente per questo modello di auto e una configurazione specifica. Il dispositivo è installato in un luogo normale, senza spazi vuoti. La connessione viene effettuata secondo il principio di un connettore a un connettore, non è necessario eseguire lavori aggiuntivi durante l'installazione di questo dispositivo. Tutto ciò che serve viene fornito con il dispositivo.


    

   

Suono:

La qualità del suono è senza dubbio uno dei fattori chiave per qualsiasi auto. L'unità principale SMARTY Trend è dotata di un potente processore Hi-Fi che crea un palcoscenico di alta qualità, un equalizzatore a 12 bande incorporato, un'impostazione della frequenza, una funzione Loud (amplificazione degli effetti), una regolazione separata del subwoofer, supporto per un amplificatore esterno, grazie a queste funzioni puoi regolare la scena sonora come preferisci. Per i veri amanti della musica, viene fornito un regolare equalizzatore per aiutarti a completare le impostazioni finali.


Applicazioni Android:

Grazie al sistema operativo Android, è possibile installare centinaia di applicazioni dal Google Play Market, possono essere sia applicazioni di social networking standard che programmi specializzati per auto, compresi i programmi di navigazione.

Grazie all'unità principale SMARTY Trend, sono state aggiunte un numero enorme di nuove funzioni, come la possibilità di collegare accessori aggiuntivi, navigazione, qualità del segnale audio e radio, supporto per funzionalità standard, accesso a Internet, centinaia di programmi utili. Migliora la tua auto oggi, SMARTY Trend è sempre felice di aiutarti!

Pubblicato il 30/09/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine