Nissan Qashqai Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Nissan Qashqai Android Autoradio Con Navigazione Incorporata Unità di Testa - SMARTY Trend

Nissan Qashqai 2014+ è un eccellente rappresentante della sua classe. L'auto comoda e maneggevole è l'ideale sia per le condizioni urbane che per superarla. Una caratteristica distintiva di questa vettura è la qualità costruttiva, l'affidabilità e il rapporto ottimale tra prezzo e qualità della vettura. Ma ci sono una serie di domande che sorgono per ogni proprietario di auto. Ciò è dovuto alla funzionalità, ovvero alla loro mancanza. Il rappresentante ufficiale di Nissan è sempre pronto ad aiutarti a risolvere tali problemi, ma il costo di questi lavori è estremamente elevato e la qualità più importante lascia molto a desiderare. Il miglior esempio, in questo caso, è un esempio di navigazione standard. Non pagare in eccesso La società SMARTY Trend è felice di aiutarti nella scelta dell'unità principale, dove il costo corrisponde alla qualità!
   

  

Pulsanti del volante:

L'unità principale SMARTY Trend offre pieno supporto per tutte le normali funzioni della vettura. I pulsanti dello sterzo non fanno eccezione, a seconda del tipo di pulsanti, è possibile addestrare i pulsanti sul volante o, se i pulsanti sono digitali, eseguiranno le loro normali funzioni senza alcuna programmazione o addestramento. Pertanto, questi dispositivi supportano tutte le normali funzioni della tua auto.


Telecamera posteriore:

Ad oggi, la presenza di una telecamera per la retromarcia appartiene alla categoria dell'attrezzatura standard. Ma che dire di quelle auto dove non è previsto. I ricevitori SMARTY Trend sono facili da sincronizzare e sono compatibili con tutte le telecamere aggiuntive che è possibile installare. La fotocamera si attiva quando si inserisce la retromarcia, quindi parcheggiare per te non sarà più un problema come prima, soprattutto se si considera che non tutti i conducenti hanno una ricca esperienza di guida.


Mani libere:

Questa funzione non necessita di pubblicità speciale, inoltre, non è nuova nelle auto moderne. Ti connetti tramite il Bluetooth del tuo smartphone, sincronizzi la tua rubrica. Pertanto, quando si riceve una telefonata o un SMS, non è necessario scendere dalla strada. Stai effettuando una chiamata o inviando utilizzando la tua voce. Ma devi attivare Google Assistant o Siri. È anche una connessione Internet indispensabile. La funzione è disponibile per qualsiasi telefono indipendentemente dal fatto che sia Android o iPhone.


In questo caso, come puoi vedere all'interno dell'auto, è cambiato in modo migliore. Non ci sono problemi durante l'installazione di questa unità SMARTY Trend. La qualità del volant e dei materiali utilizzati supera l'unità principale. Con le sue nuove funzionalità, questa vettura non è inferiore a quella dell'ultimo anno di rilascio. La società SMARTY Trend ti aiuterà a scegliere il dispositivo e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per la tua auto!

Pubblicato il 25/05/2020 da John Esempi di installazione 0

Lascia un CommentoLeave a Reply

Blog categories

Blog cerca

I commenti più recenti

Non ci sono commenti
Prev
Next

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0 € Totale

Procedi con l'ordine